|
German
> Italian
- Translating
German
> Turkish
- Translating
Italian
> German
- Translating
Italian
> Turkish
- Translating - Interpreting (cons.)
Turkish
> Italian
- Translating - Interpreting (cons.)
Turkish
> German
- Translating
|
Chi è Ivan Orlandi?
Ivan Orlandi è figlio di genitori italiani (veronesi) che si trasferirono in Svizzera come emigrati. Nacque lì il 3 aprile del 1966 a San Gallo (St. Gallen) dove frequentò le scuole primarie e medie di lingua tedesca e italiana. Susseguentemente apprese il mestiere del Meccanico Industriale presso la ALCAN, filiale di Rorschach, in Svizzera. Dopo 5 anni di esperienza nel settore della produzione meccanica ( produzione di impianti per la produzione della birra, lavori in acciaio inox) decise di frequentare un corso ad indirizzo commerciale, acquisendo così il titolo di Agente Tecnico Commeriale KS/ZBW. Questo titolo gli offri l'opportunità di lavorare nel reparto commerciale della Arbonia AG, in Svizzera , per ulteriori 5 anni. Col passare degli anni sentì la necessità di ampliare le sue conoscenze culturali e decise di apprendere la lingua turca. Il novembre del 1996, durante un viaggio in Turchia conobbe Melek Esenyel ( Angela) , con la quale si capì immediatamente e si sposarono il 15 settembre del 1997 ad Izmir (Turchia).
Da quella data in poi ha lavorato per 2 anni alla Camera di Commercio Italiana di Izmir e per 7 anni come Direttore di Filiale alla B&T IZMIR SERAMIK HIZM. LTD. ( una filiale della SITI-B&T Group , che produce impianti per la produzione di ceramica, in particolare piastrelle.)
Vivendo oramai da piu di 14 anni in Turchia ha deciso di mettersi in proprio, costituendo la Ivan Orlandi Translation & Trading.
Così faccendo spera , oltre che al fattore economico, di poter contribuire sia alla comprensione interpersonale (people to people), che a quella culturale tra le due grandi civiltà, quella italiana e quella turca.
Pricing / Other services
Preis / Wort : 0,04 - 0,06 EURO
|