Posted: 119 months ago
Italiano > Inglese: Tesi di laurea (Comunicazione museale), 13.588 parole
Comunicazione museale
13.588 parole
Entro 28 febbraio
Esempio di testo:
4.1 Nuove opportunità per la comunicazione museale
Abbiamo cominciato a sentir parlare di web 2.0 nel 2004, quando il termine fu coniato e utilizzato per la prima volta da Dale Dougherty e Tim O’Reilly durante una conferenza sui possibili sviluppi futuri della rete .
Si tratta di un concetto del quale si discute molto ma che ancor manca di una definizione precisa e comunemente accettata, ragion per cui è più facile spiegare cosa si intenda per web 2.0 semplicemente individuando tutte le caratteristiche e le innovazioni principali che ne sono generalmente considerate alla base.
Con il termine si indica innanzitutto un forte cambio di filosofia rispetto al passato, un nuovo approccio nel rapporto tra utenti e la rete in cui elementi come la partecipazione, la condivisione, la facilità d’uso e la possibilità di modificare i contenuti assumono una centralità nuova ed assoluta.
Di questa galassia in continua espansione fanno parte numerose realtà, più o meno note: si va dai blog ai social network quali Facebook, MySpace o Twitter, ai sistemi di gestione dei contenuti e ai siti di tipo wiki , solo per citare alcune tra le tipologie più conosciute.
Languages:
Italian
> English
Service required:
Translation
Specialization required:
Sciences / Non-fiction books
Status: Closed (No quotes can be placed anymore)
About the outsourcer:
The outsourcer information has been removed because this job posting has already been closed.
Not the right job?
Find more job requests in the job list. Touch the button below.