|
|
|
||||
|
|
Status
This job posting is CLOSED. No quotes can be placed
anymore.
Become a TRADUguide member to quote on future jobs like this.
Click here to register!
Not a member yet? Click here to register!
Request for translation quotes from freelance translators / translation agencies
Italiano > Inglese: Libro Fantasy / Fantastico con ambientazione storica, 2000 cartelle editoriali
- Libro Fantasy / Fantastico con ambientazione storica
- 2000 cartelle editoriali
- 5 mesi.
Esempio di testo:
Il sidhe oscuro osservava, rapito, l’andirivieni delle acque tumultuose, mentre s’infrangevano con determinazione sugli scogli battuti dal vento. La bianca spuma portava sulla spiaggia rocciosa i resti dei relitti.
Qua e là, uccelli dal piumaggio candido planavano dolcemente, senza sbattere le ali, lasciandosi trascinare dalle correnti d’aria come i pesci fanno con quelle marine. Nuotavano in un oceano grigio di nuvole ancora più grigie, scure e corrucciate mentre scemavano gli ultimi strascichi di tempesta. L’eleganza con cui si libravano era in netto contrasto con la furia che aveva sconvolto il mare non molto tempo prima. Eppure ora le acque parevano essersi quietate, forse perché cullate dal dolce andirivieni degli uccelli marini.
Durante quegli anni di esilio in un mondo che non gli apparteneva, il sidhe aveva trascorso molto tempo ad osservare il mare. L’acqua andava e veniva, andava di nuovo e ritornava, abbandonando ogni volta una bava bianca sulla sabbia bagnata, mentre il luccichio sulla superficie lasciava intendere che il sole le avesse donato dell’oro. Aveva una strana magia, l’immensa distesa d’acqua. Il potere di rivolgere gli occhi all’interno del proprio cuore, di far parlare l’anima e tacere la lingua. Ma cosa poteva dirgli la sua anima? Quale conforto poteva egli ottenere dal silenzio? Il cuore batteva freddo nel petto. L’unica parola che lo spirito gridava era: vendetta.
Specialization required
Arts/Entertainment
Language pair(s)
Italian
> English
About the outsourcer
The outsourcer information has been removed because this job posting has already been closed.
You cannot place a quote anymore because this job posting has already been closed.
Subscribed to calls for feedback?
Please subscribe to feedback
calls to share your experience on the Feedack Forum.

When subscribed you will receive requests to leave feedback on translation outsourcers.
Click here to subscribe.