TRADUguide

TRADUguide - Your Guide to Translators and Translation Agencies

For translators

Find a job  |   Conges terminology center  |   Agencies list  |   Feedback forum
Register as a freelance translator or an agency  |   My profile  |   My status
Become a featured member  |   Renew your featured membership

For job posters

Post a translation job to ask for quotes
Browse the translators directory
My account / My job postings

Home   |   This is how TRADUguide works   |   Contacts / Imprint

 

TRADUguide.com auf Deutsch

Previous Italian > English request >>

<< Next Italian > English request

Previous English > Italian request >>

<< Next English > Italian request

Request for translation quotes from freelance translators / translation agencies

Inglese > Italiano: Sottotitolazione di due lungometraggi

Si richiede sottotitolazione di due lungometraggi con consegna del primo file .srt entro il 6 settembre e del secondo entro il 12 settembre.
Compenso totale corrisposto 220 euro + iva o ritenuta d'acconto.

Non si tratta di mera traduzione e/o trascrizione. Quindi si astengano i traduttori che non hanno esperienza nella realizzazione di sottotitoli da zero. Ripeto, non si tratta di tradurre dei sottotitoli esistenti. Bisogna creare dei sottotitoli italiani di un lungometraggio originariamente in lingua inglese. Tali sottotitoli dovranno essere realizzati con software specifici e consegnati in formato .srt.

Si pregano i candidati di inviare contestualmente al loro primo contatto una sottotitolazione di prova dei primi 30 secondi di dialogo presenti nel film scaricabarile a questo link:

httpsXXXXXXXXcom/s/x5ohujgig4vg2rx/FILM%20sample.avi?dl=0

Le candidature che non invieranno la sottotitolazione di prova e che non hanno dimestichezza ed esperienza nella realizzazione di sottotitoli non saranno prese in considerazione.

Successivamente al corretto completamento di questo primo lavoro commissionato, vi è la possibilità di instaurare un rapporto di collaborazione duraturo nel tempo.
Grazie.

Language pair(s)

English > Italian

About the outsourcer

The outsourcer information has been removed because this job posting has already been closed.

You cannot place a quote anymore because this job posting has already been closed.